“Svolgono lavori pesanti e impegnativi. Spesso cominciano all’alba o, come nel caso degli operai, lavorano di notte. Bruciano molte calorie e, per questo, hanno bisogno di una colazione che sia nutriente e sostanziosa, non necessariamente solo a base di cibi dolci.
Via libera dunque a grandi croissant farciti, ma anche a brioche salate con salumi e panini imbottiti, accompagnati da caffè o, nel caso di chi fa uno snack a metà mattina dopo avere già lavorato diverse ore, anche da birra o da un bicchiere di vino”.
Avevi mai fatto una disamina del genere su questo target, peraltro quello che anche durante i lockdown non ha mai smesso di lavorare?
Hai predisposto per queste persone la giusta colazione come suggerito?
Queste considerazioni sono tratte dal libro “Colazione Perfetta”, scritto da Giuseppe Arditi e Giorgio Rizza e pensato proprio per gli imprenditori dei bar come te che vogliono migliorare il loro servizio e scalzare la concorrenza. Per fare ciò non è sufficiente introdurre un nuovo croissant, bensì capire cosa funziona e cosa non funziona nel bar, ottimizzare il tutto e pianificare le azioni strategiche conseguenti.
Approfitta di queste settimane per leggere il libro e farti trovare pronto con nuove idee in occasione della ripartenza, che avverrà prestissimo e richiederà che le tue conoscenze siano al top!
Clicca qui per ricevere il libro https://www.ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-libro-colazione-perfetta.aspx
E domani non perdere l’inizio del Black Friday che durerà ben 3 giorni!
Clicca qui per registrarti http://ristopiulombardia.it/landing/blackfriday2020/