Menu

A che ora si beve il succo?

16 Aprile 2021 - BLOG
A che ora si beve il succo?

A che ora della giornata il tuo cliente ti chiede il succo di frutta?

Alle 8, per la colazione, in sostituzione del caffè

Alle 11, per un aperitivo salutistico

Alle 13, al posto dell’acqua in pausa pranzo

Alle 16, come rompi-digiuno

Alle 19, come ingrediente di un aperitivo trendy

La domanda per te è: sei certo di avere, nel tuo frigo, la migliore offerta possibile di succhi di frutta? Di tutti i gusti? Sani e buoni? Di qualità eccellente? Freddi e a temperatura ambiente?

Siamo certi che sia così.

Se, però, ti manca qualche referenza, lascia perdere i prodotti a basso costo, punta sulla vera qualità che solo il brand Rauch ti può fornire.

Noi di Colazione Perfetta abbiamo selezionato i gusti più ricercati, sia in monoporzione che da litro, e te li proponiamo sul nostro comodo ecommerce a questo link https://ristopiulombardia.it/ita/ricerca.aspx?key=succo%20di%20frutta

Qualche settimana e il tuo locale sarà nuovamente aperto: sicuro di avere tutto sotto controllo?

Se così non è, chiama il Service Center 800078844 e chiedi di poter parlare con il tuo consulente di fiducia, insieme troverete la migliore soluzione per il tuo business.

Se, invece, ti occorre una consulenza ancor più specializzata, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, l’unica esclusiva community nella quale puoi confrontarti con professionisti del settore per fare volare il tuo business. Clicca qui per aderire https://ristopiulombardia.it/smilecompany/iscrizione-circolo-bar-perfetto.aspx

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.