Menu

A tutta frutta durante la colazione

17 Febbraio 2025 - BLOG
A tutta frutta durante la colazione

Oltre allo yogurt alla frutta.

Oltre alla frutta servita a parte.

Oltre alla frutta che impreziosisce il piattino dei dolci.

C’è frutta, tantissima frutta, all’interno della viennoiserie che questo mese è in promozione sulla Locandina Super Top 100 (con doppi bonus per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card), che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.

L’occasione è molto ghiotta, dato che il trend salutistico sta diventando sempre più importante e l’idea della frutta da assumere a colazione, al bar e non a casa, è davvero vincente.

Tra tutte le proposte della Locandina alcune meritano attenzione:

-la mela in camicia con passata di albicocche: finalmente qualcosa di diverso dal classico croissant della solita forma, con la solita marmellata. C’è bisogno di innovare, e qui la bontà si sposa proprio con le novità:

-il ministrudel alle mele: sapore di montagna, di Trentino Alto Adige, di dolci fatti in casa, il tutto con una dimensione che non spaventa chi è attento alla linea.

-il ministrudel alle mele e frutti di bosco: qui abbiamo la doppia innovazione! La punta acidula data dai frutti di bosco risveglia i sensi ed è una meraviglia associata alla mela.

Già con questo tris di prodotti vincenti saresti a posto.

Ma vogliamo aggiungere ancora qualcosa, per il cliente che invece è particolarmente godurioso e non resiste alle creme di ogni genere, purchè abbondanti? Certamente… sempre con il doppio bonus ti attendono, e sempre sulla Locandina, in pole position due mega proposte:

-il croissant Pisti verde dentro e fuori grazie al pistacchio cremoso

il croissant Bruno, dall’impasto bicolore e una doppia ricca farcitura, al cioccolato bianco e crema gianduia riccamente decorato in superficie con stelline di zucchero!

Ecco, ora sei davvero al completo:

-hai rinnovato la proposta

-hai introdotto bontà, prodotti naturali ma anche prodotti dall’alto profilo edonistico

-sei diverso da tutti i competitor

Very good!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *