Menu

Approfitta del periodo per migliorare il locale!

7 Gennaio 2021 - BLOG
Approfitta del periodo per migliorare il locale!

Con asporto e delivery che in realtà occupano una parte minimale del tuo locale… e tempo a disposizione, perché non pensare a migliorare l’aspetto del bar, per poter poi riaprire alla grandissima con una colazione che tutti possano ricordare?

Ecco cosa Giuseppe Arditi, nel suo libro “Colazione Perfetta”, che puoi acquistare su www.ristopiulombardia.it, suggerisce:  “Per migliorare il business la sede del vostro bar deve essere messa sotto la lente di ingrandimento, sia che si tratti di un’attività già esistente, sia che stiate valutando una nuova apertura.

C’è spazio sufficiente per tutte le attrezzature di cui avete bisogno (tavolini, magazzino, stufe per riscaldare un’eventuale area esterna, ecc.)?

La struttura necessita di lavori di riparazione?

Avreste spazio per un’eventuale espansione futura?

I fornitori possono raggiungervi e scaricare la merce facilmente?

Molti pensano di essere degli esperti in questo settore solo perché vanno da anni al bar a bere il caffè. Attenzione: preparazione ed esperienza, anche in questo campo, come in qualsiasi altro, sono fondamentali. Se non avete seguito corsi specifici, se non avete già lavorato in un bar per almeno tre anni, non si può dire che siate degli esperti e, di conseguenza, il rischio che correte buttandovi in questa attività sarà maggiore. Meglio affidarsi a un consulente e/o fornitore che offra non solo la sua esperienza sul campo, ma anche successi verificabili alle spalle”.

Capito allora? Gennaio è un ottimo mese per ragionare in ottica di “restyling”. Se non vuoi pensarci da solo, affidati a noi, chiama il Service Center per richiedere una consulenza!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *