Menu

Ben oltre la colazione…

24 Gennaio 2020 - BLOG
Ben oltre la colazione…

 

“Per quale motivo un cliente che arriva alle 14,30 nel tuo locale non può essere servito con un piatto caldo? Dove sta scritto che la cucina deve chiudere alle 14?

Sai quanto mancato ricavo fai dalle 14,01 alle 18,45, quando inizi l’aperitivo?

Questo rigore non ha più senso, né in città né negli hinterland.

La tua CUCINA deve essere sempre aperta, almeno per la preparazione di un piatto freddo. Così vuole il mercato, così chiede il tuo cliente”.

Queste parole, scritte da Debora Gotti nella Guida del Metodo Ristopiù dedicata al marketing (“Scopri i 6 segreti per il marketing del tuo bar”), sono molto chiare, oggi la vita del bar non si regge più solo sulla canonica colazione: occorrono flessibilità, capacità creativa, sensibilità e attitudine al cambiamento.

Vuoi capire come sta andando il mercato?

Ti occorrono suggerimenti per gestire meglio la tua contabilità, oppure il magazzino, le vendite, le persone che lavorano con te?

Non sei solo, nella gestione del bar: al tuo fianco ci sono le nuovissime Guide curate dai responsabili di Ristopiù Lombardia. Uno strumento davvero prezioso, di semplice consultazione, che ti aiuterà a spiccare il volo verso il successo… ovvero verso l’aumento del fatturato.

Chiama il Service Center al numero verde 800078844 e chiedi di poter ricevere quella che fa al caso tuo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *