Menu

Con la primavera arrivano gli smoothies!

4 Aprile 2024 - BLOG
Con la primavera arrivano gli smoothies!

Calendario alla mano: molti clienti ci chiedono di capire quando è l’esatto momento in cui è giusto introdurre a manetta succhi di frutta, smoothies, frullati, concentrati ed estratti. Ci sono alcuni indicatori che puoi tenere presenti, così da non sbagliare l’inserimento di questi prodotti.

Quando si sta bene fuori

Ovvero con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi dell’estate, quando le persone iniziano a cercare opzioni più fresche e leggere per la colazione.

Durante eventi o campagne di sensibilizzazione legati al benessere

Inventa tu stesso momenti come la “Settimana del Benessere” o il “Mese della Nutrizione” per mettere in risalto i frullati e gli smoothies nel tuo menù: sono perfetti per educare i tuoi clienti sui benefici di una colazione sana e bilanciata, e gli smoothies rappresentano un esempio concreto e delizioso di come possono migliorare le loro abitudini alimentari.

Quando il cliente “vira” verso il fitness

Quando noti un crescente interesse per le tematiche legate al fitness e all’alimentazione sana nella tua area, è il momento di agire. I frullati e gli smoothies, ricchi di frutta fresca, verdure, superfood e proteine vegetali, si allineano perfettamente a queste tendenze, offrendo agli appassionati di fitness un’opzione nutriente e rinvigorente per la loro colazione o post-allenamento.

Quando rinnovi il menù

Il rinnovo del menù è sempre un’opportunità eccellente per introdurre nuovi piatti e bevande. Frullati e smoothies rappresentano il prodotto-novità, per cui sempre e comunque attirano l’attenzione dei clienti e stimolando la loro curiosità.

Non farti trovare impreparato, che sia inverno o primavera: lasciati conquistare dai nostri smoothies e succhi che trovi sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it. Consulta anche la Locandina del Mese di Colazione Perfetta che trovi sempre sul sito per acquistare con i bonus altri prodotti per la colazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *