Menu

Croissant, si può reinventare il classico?

3 Luglio 2023 - BLOG
Croissant, si può reinventare il classico?

Ok, siamo tutti d’accordo: il croissant è l’emblema indiscusso della colazione al bar in molti Paesi, Italia inclusa.

Ma chi ha detto che il classico non possa essere rivisitato? Caro imprenditore che vuoi sempre restare aggiornato, è ora di guardare al croissant con occhi nuovi, sfruttando la sua versatilità per dare un tocco di originalità alla tua offerta di colazione.

Immagina un croissant ripieno di ricotta fresca e miele, una combinazione dolce e cremosa che regala al palato una deliziosa sorpresa. Oppure pensa a un croissant salato farcito con prosciutto crudo e stracchino,un connubio perfetto di sapori per chi predilige un inizio di giornata salato.

Ma non fermiamoci qui.

Pensiamo alla possibilità di introdurre varianti esotiche, come un croissant con ripieno di crema al matcha o ai frutti di bosco, oppure uno con farcitura di marmellata di mango o papaya. Queste proposte potrebbero attrarre clienti desiderosi di vivere nuove esperienze gastronomiche fin dal mattino.

E se aggiungessimo una nota di croccantezza?

Croissant con granella di nocciole o mandorle, o coperti di semi di papavero, possono offrire un piacevole contrasto di texture che incanta il palato.

Inoltre, non dimentichiamo la crescente domanda di opzioni più salutari. Pensa a croissant realizzati con farine integrali o a base di cereali antichi, oppure ripieni di crema di avocado e semi di chia, per soddisfare anche i clienti più attenti alla propria alimentazione.

Non ti basta l’elenco? Ti offriamo di più… in quantità e valore!

Grazie a Luglio, Mese Internazionale di Colazione Perfetta, hai a disposizione decine di referenze per la colazione a prezzi bassi grazie ai bonus che hanno abbinati!

Come fare per attivarli?

Molto semplice: vai su www.ristopiulombardia.it, richiedi la Locandina e inizia il tuo ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *