Menu

Dove trovi le news sulla colazione?

12 Luglio 2021 - BLOG
Dove trovi le news sulla colazione?

Dove trovi tutte le news sulla colazione e gli altri momenti della giornata? Sul magazine RistopiùNews, sia in versione quotidiano, che in versione mensile… richiedi subito la copia gratuita del numero di luglio, per restare sempre aggiornato.

Per esempio, lo sapevi che…

“L’ondata di chiusure che ha travolto i centri cittadini, in merito agli esercizi commerciali, ha picchiato durissimo sul nostro settore, quello della ristorazione.

Molti imprenditori hanno rinunciato a riaprire, ma per fortuna altri, spesso giovani, hanno deciso di intraprendere nuovi percorsi. In questa fase di transizione verso una nuova normalità stanno accadendo cose particolari, che ci segnalano una vivacità molto interessante, che ci piace e che può essere di spunto anche per te”.

Vuoi scoprire di quali novità sta parlando il direttore Elena Giordano, nell’articolo che si trova a pagina 4 del magazine?

Niente di più semplice, clicca qui per richiedere la tua copia omaggio.

RistopiùNews è l’unico strumento in grado di aiutarti a passare dal post-Covid al successo duraturo. Come lo fa? Aiutandoti a distinguere i veri trend da quelli che durano poche settimane. Facendoti conoscere tutti i momenti formativi che l’azienda ha preparato per te grazie a Bar Academy; proponendoti ricette da preparare subito e fornendoti uno spaccato del mercato Horeca.

Il tutto pensato apposta per te e scritto in un linguaggio facilmente comprensibile, in modo che tu possa leggiucchiare le notizie anche nei ritagli di tempo.

Cosa ti manca per completare la tua formazione sui temi caldi del momento?

La lettura quotidiana del sito www.ristopiunews.it e anche del blog del nostro Presidente, www.giuseppearditi.com. Con questo “pacchetto” riuscirai a scalzare la concorrenza ed arrivare prima al successo, cosa da non sottovalutare, in questo momento di ripartenza.

Ps Ristopiù Lombardia non va mai in ferie: numero verde 800078844 rispondiamo sempre con un sorriso, non esitare a chiamarci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *