Menu

Esiste l’alternativa al croissant?

10 Marzo 2022 - BLOG
Esiste l’alternativa al croissant?

Hai diversi clienti fidelizzati che ogni giorno arrivano da te per la colazione. Tu sai benissimo quale tipo di croissant vogliono ordinare ancora prima che aprano bocca.

Questo ti fa onore e li fa sentire in una comfort zone meravigliosa.

Però… esiste un altro modo per stupire i clienti, oltre a quello di conoscere a menadito le loro preferenze.

Ed è quello di ribaltare le carte, di proporre qualcosa di diverso, sfizioso… qualcosa che:

-catturi

-faccia dire “cavoli, che buono”

-mantenga lo stesso livello di calorie, specie per i più attenti alla linea

La proposta vincente può essere quella dei minikrapfen, che hanno la capacità di soddisfare il piacere edonistico senza far venire allo stesso tempo il senso di colpa per una colazione esageratamente goduriosa.

A Marzo hai un motivo in più per inserire i minikrapfen alla crema di Miss Breakfast nella tua vetrinetta delle brioche per la colazione: la referenza è infatti inserita nella Locandina Top 100 ed è a disposizione a un prezzo bonus di 0,23 euro cadauna!

Pronti via, allora: richiedi subito la Locandina Top 100 chiamando il Service Center 800078844. Approfittane in quanto contiene tantissime altre referenze proprio per la colazione che ti aiuterebbero a dare un nuovo sprint al tuo locale.

PS

Vieni a RistorExpo!

Dal 3 al 6 aprile si tiene a LarioFiere RistorExpo, l’evento professionale dedicato a tutti gli operatori dell’Horeca.

Ristopiù Lombardia sarà presente con ben 6 dei suoi brand di punta: Colazione Perfetta, Amor di Forno, Spiriti Eccellenti, E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, I Viaggi DiVini, Burgermania. Passa a trovarci, ti aspettiamo! Ti attendono tantissime novità di prodotto, bonus e promozioni esclusive.

Seguici sui Social e su www.ristopiunews.it per rimanere aggiornato e contatta il Service Center 80078844 per ricevere gratuitamente il biglietto d’ingresso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.