Tra le tante farciture disponibili nel croissant, quella che attira l’attenzione dei clienti più goduriosi è di sicuro quella al cioccolato.
Ma… come capire se la crema che c’è nei tuoi prodotti è di assoluta qualità?
Noi di Colazione Perfetta, specialisti di tutti i prodotti per questo momento della vita del bar, abbiamo chiesto ai nostri consulenti. Ecco i loro consigli per capire se la tua crema è assolutamente perfetta.
Primo
Una buona crema al cioccolato deve essere realizzata con ingredienti di alta qualità, come cioccolato fondente di buona qualità, latte fresco e uova. Questo garantisce un sapore ricco e intenso che può trasformare un semplice croissant in un dolce irresistibile.
Secondo
La consistenza della crema al cioccolato deve essere morbida e cremosa, in modo che si fonda perfettamente con la consistenza del croissant. Se di qualità aggiunge anche un livello di umidità al croissant, rendendolo ancora più soffice e piacevole al palato.
Terzo
Deve anche essere ben bilanciata nel gusto. Deve essere abbastanza dolce da soddisfare il desiderio di dolcezza, ma non così dolce da coprire il sapore complesso e intenso del cioccolato.
Dove trovare creme di eccellenza? Nei nostri prodotti! In special modo:
-nel croissant burè al cioccolato Sangiorgio
-nel fagotto al cioccolato Alemagna
che trovi sulla Locandina Top 100 di febbraio. A entrambi è abbinato un bonus che diventa ancor più consistente con la Risto Quality Card! Vai su www.ristopiulombardia.it.
Ps
Dal 𝟓 𝐚𝐥𝐥’𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 Ristopiù Lombardia torna a 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐄𝐱𝐩𝐨 in grande stile!
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘥𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈 𝘤𝘰𝘯 𝘣𝘦𝘯 7 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘥 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢, 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘵𝘪 𝘰𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥’𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰. Clicca qui per ricevere il biglietto del brand che visiterai per primo!