Menu

Hai inserito il Cubotto? Comunicalo così!

21 Marzo 2024 - BLOG
Hai inserito il Cubotto? Comunicalo così!

Il Cubotto, la novità che sta spaccando ovunque… il prodotto che puoi acquistare anche tu con il doppio bonus del 3 e 7% andando su www.ristopiulombardia.it e richiedendo la Locandina Top 100 del mese… deve essere assolutamente comunicato in maniera forte sia all’interno del locale che sui Social. Perché si tratta di un vero prodotto rivoluzionario.

Ecco il consiglio della nostra Area Marketing diviso proprio per le due diverse situazioni, off line e on line.

Nel bar

-Crea un’area espositiva dedicata al Cubotto, dove i clienti possano facilmente vederlo e rimanerne incuriositi. Utilizza espositori accattivanti e posizionali in punti strategici come il bancone o nelle vicinanze dell’entrata.

-Usa materiali promozionali come volantini, poster o cartelloni che presentino il Cubotto, sottolineandone le caratteristiche uniche e i punti di forza. Assicurati che il design sia in linea con l’immagine del tuo bar e che catturi l’attenzione.

-Organizza sessioni di degustazione durante le ore di punta per permettere ai clienti di assaggiarlo. Creerai un immediato passaparola e incrementare l’interesse verso il nuovo prodotto.

Sui Social

-Annuncia l’introduzione del Cubotto con un post ufficiale. Includi foto di alta qualità che ne esaltino la forma unica e il contesto di consumo.

-Crea brevi video che ne mostrino la preparazione, GIF animate, storie Instagram e post interattivi che invitino alla prova del prodotto.

-Crea un hashtag unico per il Cubotto, che i clienti possano utilizzare per condividere le loro esperienze e foto. Invita i clienti a lasciare recensioni e feedback, offrendo magari incentivi per chi condivide la propria esperienza, come sconti o omaggi.

Non tralasciare nemmeno un passaggio e vedrai che avrai doppio successo meritato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *