Menu

Il caffè sarà buono, ma il latte…

14 Novembre 2022 - BLOG
Il caffè sarà buono, ma il latte…

Perché rovinare la reputazione del tuo locale con un solo prodotto?

Perché offrire un meraviglioso caffè… e un cappuccino appena decente?

Sei tanto bravo a scegliere la marca del caffè, perché non lo sei altrettanto con il latte?

Non puoi pensare di accontentare il cliente acquistando il latte da primo prezzo, che non ti aiuta nella preparazione della schiuma in modo corretto e che non ha per niente gusto.

Se vuoi davvero elevarti rispetto alla media dei competitor, non puoi lasciare niente al caso, men che meno il latte.

Noi di Colazione Perfetta teniamo al tuo fatturato e vogliamo che ogni giorno tu inserisca un nuovo tassello nella tua operazione “ottimizzazione”.

In questo caso puntiamo l’attenzione proprio sul latte. Dicendoti di lasciare perdere le sottomarche, ti suggeriamo anche di puntare tutto sul latte intero con contenuto di grassi pari al 3,5% Uht dell’azienda Bayernland, che tra l’altro ha ottenuto un importante primato nella classifica stilata da Altroconsumo* come latte che “conserva valori eccellenti di massa grassa e proteine”. Capisci cosa intendiamo quando diciamo “latte che sa di qualcosa, buono e appagante?”. Ecco, proprio questo.

Inseriscilo subito nel tuo locale!

È venduto in cartoni, il suo codice, per l’ordine, è 210013. Se vuoi puoi acquistarlo tramite il nostro ecommerce cliccando qui.

Altrimenti chiamaci per un’offerta personalizzata allo 03625839221.

Per ogni altro acquisto con bonus, se intendi risparmiare senza abbassare la qualità, visiona la locandina Top 100 del mese di novembre, richiedila andando su www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.