Menu

La novità di gennaio si chiama brioche feuilleté

11 Gennaio 2024 - BLOG
La novità di gennaio si chiama brioche feuilleté

Tieniti pronto a fare boom! No, non è scoppiato il tuo locale, è arrivata la novità che sbaraglierà la concorrenza e stupirà i tuoi clienti fidelizzandoli in maniera definitiva.

Di cosa stiamo parlando?

Della novità di prodotto contenuta sulla Locandina del Mese internazionale di Colazione perfetta: la brioche feuilleté che puoi acquistare con bonus del 9% o del 13% a seconda che non possieda o possieda la Risto Quality Card. Richiedi subito la Locandina su www.ristopiulombardia.it oppure chiama il numero 03625839221.

Ecco unicamente per te una deliziosa brioche di pasta sfoglia individuale in uno stampo! Un prodotto ibrido che combina il meglio del croissant e della brioche, per un gusto e una consistenza unici.

Gli ingredienti sono tutti di qualità: burro pregiato, uova da allevamento all’aperto, farina francese, latte intero in polvere.

L’aspetto artigianale, voluminoso, con una crosta dorata e croccante e strati visibili.

La brioche tra l’altro è facile da personalizzare: panino o hamburger salato, pasta dolce, NY roll… e può essere anche farcita con le creme Ristopiù Lombardia!

Facilissima la sua preparazione: è sufficiente cuocere il prodotto in forno preriscaldato a 160°C per circa 25 minuti.

Proprio a proposito di creme, le trovi sempre sulla Locandina, nei gusti pistacchio, crema tiramisù, crema pasticcera. Anche per loro sempre il doppio bonus garantito.

Attenzione! Se acquisti la brioche feuilleté fai anche del bene: per ogni cartone di prodotto venduto, infatti, Ristopiù Lombardia devolve 1 euro in beneficienza all’Associazione Amici dei Bambini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *