Menu

Leggi e aumenta il fatturato!

9 Maggio 2022 - BLOG
Leggi e aumenta il fatturato!

Nel mese di aprile hai seguito le dirette del nostro Presidente Giuseppe Arditi dedicate proprio a Colazione Perfetta?

Quante informazioni sono state date?

Quanti strumenti ti sono stati suggeriti per lavorare con metodo e criterio?

Se ne applichi anche solo una minima parte con costanza e perseveranza, otterrai ottimi risultati.
Costanza e perseveranza sono due aspetti che non possono mancare nel tuo business: non basta fare una cosa solo una volta per ottenere dei risultati, bisogna provare e riprovare ancora, bisogna stabilire degli obiettivi da raggiungere e monitorarne l’andamento.
Alla base di tutto c’è la conoscenza, tua e degli esperti a cui ti sei affidato.
Ti si chiede di diventare l’imprenditore del tuo bar che capisce di marketing, di finanza, che sa relazionarsi con i fornitori e i collaboratori.
Non si pretende che tu sia un’enciclopedia vivente di tutte queste nozioni, ma che tu ne sappia abbastanza per prendere decisioni, valutare l’operato delle persone di cui ti avvali, fare delle domande mirate agli esperti che ti circondano: il tuo commercialista, la tua web agency, il tuo referente in banca, il tuo fornitore, solo per citarne alcuni.
In questo momento in cui i soldi sono pochi è importante che vengano impiegati nel modo corretto e che non vengano sprecati. Come si fa? Studiando.

E attingendo alle competenze di Ristopiù Lombardia.

Il nostro Presidente Giuseppe Arditi ha deciso di prendere il toro per le corna, di fondare la sua casa editrice e di pubblicare libri, veri e propri manuali strategici dove teoria e pratica si fondono.
Dove vengono interpellati esperti di diversi compartimenti aziendali, dove vengono analizzate case history, dove la sua esperienza si fonde con quella di altri imprenditori che operano nel mondo Ho.Re.Ca, il tuo mondo.

Prendi ad esempio “Colazione Perfetta, Scopri i 5 segreti mai svelati sulla colazione nel tuo locale”, il libro scritto a quattro mani con Frank Bocquet, già General Manager di Delifrance. Leggendolo ti si aprirà un mondo e potrai davvero dare una svolta al tuo locale. Cosa attendi? Acquistalo subito! Clicca qui. 

Non pensarci troppo: ogni minuto di ritardo è un minuto regalato alla concorrenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.