Come si distingue un bar elegante da uno “un tanto al chilo”?
Nel bar elegante… non conta tanto l’arredamento.
Conta il fatto che… il caffè è di qualità superiore, servito in una giusta tazzina, accompagnato da un po’ d’acqua.
E da un piccolo biscottino cortesia.
Si chiama proprio così, “biscotto cortesia”, perché rimarca un semplice fatto: io, imprenditore del bar, anche quando ti vendo un prodotto all’apparenza semplice e dal costo irrisorio come il caffè (90 centesimi, un euro…) tengo a te, cliente, in modo speciale.
E ti accontento in tutto… e ti regalo anche un piccolo biscotto dolce, a completamento del servizio.
In alcuni casi il regalo sarà un cioccolatino, o una caramella mignon. Poco importa: il valore dell’omaggio sarà grandissimo, agli occhi del cliente.
Di sicuro successo, se vuoi introdurre queste referenze, è il biscotto cortesia Lotus, famoso in quanto caratterizzato da note di cannella che lo rendono molto particolare.
Noi di Colazione Perfetta te lo proponiamo in confezione da 400 pezzi.
Per acquistarlo puoi cliccare qui.
PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.
Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).
Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.
https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx
(foto tratta da https://www.lotusbiscoff.com)