Menu

Milord, la sua zuppa inglese

14 Novembre 2019 - BLOG
Milord, la sua zuppa inglese

 

Caro imprenditore del bar, appassionato del “momento colazione” e desideroso di renderlo perfetto per i suoi clienti, oggi ti portiamo in un mondo diverso.

Un mondo in cui devi osare…

Un mondo in cui:

-puoi proporre alle persone qualcosa di diverso

-puoi pensare a un prodotto che si adatta a più occasioni di consumo

-la colazione non è unicamente “brioche e cappuccino”

-ogni piccolo dessert è un’occasione per proporre gusti nuovi, sapori raffinati, esperienze che fanno dire al cliente “accidenti, domani torno!”

Tutto questo è contenuto, a livello di potenziale, nella Zuppa Inglese di Salvatore De Riso (Pan di Spagna inzuppato all’alkermes farcito con crema pasticcera alla vaniglia e cioccolato, decorato con meringa flambata).

In questa monoporzione è racchiuso un piccolo universo dolce, che si sposa perfettamente anche con la colazione.

Non avere paura di innovare, stupisci i tuoi clienti con assaggi diversi, in modo che ciascuno possa trovare il suo personalissimo modo di iniziare al meglio la giornata.

Trovi la Zuppa Inglese a disposizione per l’acquisto cliccando qui.

Per accontentare il tuo cliente più tradizionale, invece, puoi sempre puntare sul classico, ma con un pizzico di sfiziosità: ti proponiamo pertanto il croissant burè all’arancia, che puoi acquistare cliccando qui.

 

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *