Menu

Non farti scappare i Top 100: 4 giorni per te!

28 Dicembre 2023 - BLOG
Non farti scappare i Top 100: 4 giorni per te!

Hai tempo sino a San Silvestro!

Non solo per preparare il cenone, ma anche per qualcosa di molto più profittevole: utilizzare i bonus presenti nella Locandina Top 100 del mese e fare scorta per il magazzino di diverse di referenze per la colazione. Tutte meritano una descrizione appropriata, dato che si tratta di prodotti di eccezionale qualità e con una forte portata innovativa.

-La linea del senza glutine, cornetti e farciture

-La linea vegana

-I croissant di diverse tipologie, al cioccolato, all’albicocca, burrosi

-I super farciti goduriosi, il Nocciolotto e la conchiglia latte panna e amarena

-Le sfiziosità, la treccia con noci pecan e sciroppo d’acero, l’intreccio goloso cioccolato e nocciola, l’intreccio pera e cioccolato, il panzerotto alla nocciola

Le occasioni per risparmiare sono sempre presenti: a ogni prodotto, infatti, è sempre associato il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card.

Con questa offerta si va a completare un anno di particolare soddisfazione per il mondo della colazione. Nuovi trend si stanno affacciando, nuove proposte Top Secret sono in arrivo per gennaio.

Una considerazione va però fatta, a chiusura di periodo: il consumatore è sempre più attento. A cosa? A tutto. Avendo meno disponibilità nel portafoglio fa scelte molto oculate, nel segno della qualità. Non tollera più di fare colazione con un croissant lievitato male, grasso, con troppa o troppo poca farcitura: per tanto così si arrangia con le merendine del supermercato a casa propria. Questo significa che tu devi portare sempre non solo innovazione, ma anche eccellenza nel tuo locale, in termini di ingredienti, preparazione e impiattamento. Non sono più tollerate le proposte “un tanto al chilo”, nessuno ci casca più!

Noi ti forniamo gli strumenti, a te il compito di attivarli! Per esempio richiedendo subito la Locandina andando su www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *