Menu

Ogni quanto controlli l’orologio?

31 Maggio 2021 - BLOG
Ogni quanto controlli l’orologio?

Alla domanda “Ogni quanto controlli l’orologio?”, le persone rispondono nei modi più disparati:

-ogni 5 minuti

-mai, non mi serve

-sempre, ho dieci orologi attorno dove lavoro

-per me il è tempo è relativo

Guardare l’ora, per un imprenditore dell’Horeca, è strategico.

Come sai, dalle 6 alle 21 si alternano nel tuo locale tipologie diverse di clienti; ci sono vari momenti, dalla colazione all’aperitivo, che devono essere gestiti in modo differente, a livello di cucina, servizio, tavolo e così via.

Spesso la fretta è cattiva consigliera e tu finisci di proporre sempre le stesse referenze, proprio perché non hai “tempo” di approfondire le conoscenze delle singole proposte per i vari orari della giornata.

Da oggi questo per te non sarà più un problema.

Potrai infatti, grazie al RistoClock di Ristopiù Lombardia, che trovi su www.ristopiulombardia.it, selezionare l’orario in cui ti senti più “scarso” e attingere a proposte di prodotto… portando così innovazione nel locale senza alcuna fatica.

Nelle diverse fasce orarie di tuo interesse troverai referenze anche in promozione, così da ottimizzare gli acquisti e fare scorte di magazzino.

Se, poi, vedi che il RistoClock non è sufficiente, che il cambiamento che devi apportare richiede una strategia più complessa, richiedi la visita del consulente: insieme, seduti a tavolino, troverete le soluzioni più adatte al tuo locale, ai clienti che lo frequentano e ai prospect che vorresti coinvolgere.

Richiedi subito la visita cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *