Menu

Ottimizza la tua colazione… leggendo

6 Maggio 2021 - BLOG
Ottimizza la tua colazione… leggendo

Chi legge ha sempre una marcia più. Sia che legga un’enciclopedia, un romanzo, un saggio… oppure un libro dedicato alla colazione.

Hai compreso bene: l’unico modo per avere nuove idee, proporle, trovare soluzioni interessanti, scoprire cosa succede dall’altra parte del mondo è quella di consultare un libro che sia davvero ben fatto, semplice ma assolutamente efficace e ricco di spunti pratici.

Questo che ti stiamo descrivendo è “Colazione Perfetta”, il volume scritto da Giuseppe Arditi e Franck Bocquet che reca come sottotitolo “Scopri i 5 segreti mai svelati sulla colazione nel tuo locale”.

Quali saranno questi 5 segreti?

Non possiamo svelarli nemmeno noi… tu invece puoi, e anche gratuitamente!, dato che il volume, edito da Ristopiù Lombardia, in queste settimane… non costa! Hai capito bene, tu devi solo pagare le spese di spedizione, il resto è un gradito omaggio del nostro brand e della nostra azienda.

In questo maggio di ripartenza, hai due possibilità: lavorare come hai sempre fatto, senza entusiasmo. Oppure lavorare alla grandissima, inserendo novità sfiziose, magari cambiando anche approccio alla colazione, e vedere come va; catturare nuovi clienti, portare dinamismo all’interno del locale. Il libro Colazione Perfetta è lo strumento ideale che ti consente di “aprire la mente” e scoprire della colazione strategie, soluzioni, approcci che non avresti mai pensato.

Fidati dei due autori, completamente: sono super-esperti del settore, hanno anni di esperienza alle spalle e non ne sbagliano nemmeno una, dal punto di vista imprenditoriale.

Bene, adesso tocca a te. Se vuoi spiccare il volo… richiedi subito il libro Colazione Perfetta inviando una mail a mit@ristopiulombardia.it.

PS vuoi entrare ancor di più nel mondo dei veri professionisti della colazione? Iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, la community esclusiva dedicata agli imprenditori dell’horeca. Clicca qui per aderire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.