Menu

Qual è il tuo croissant più buono?

24 Novembre 2022 - BLOG
Qual è il tuo croissant più buono?

Osserva con occhio critico la tua vetrina e poi rispondi: qual è il tuo croissant più buono?

Quello con una bella alveolatura?

Quello riccamente farcito?

Quello profumato?

Quello decorato in superficie?

Forse hai ragione, di sicuro uno di questi è il più buono.

E se ti dicessimo che esiste un prodotto che assomma su di sé tutte queste meravigliose caratteristiche? Un prodotto che puoi vendere anche a un prezzo più elevato, perché il cliente percepirà sin da subito la sua qualità superiore?

Ecco la nostra proposta special: il croissant mandorlato dell’azienda Sfogliagel, un triangolo di pasta lievitata arrotolata forma un cornetto decorato con glassa, scaglie di mandorle e zucchero in granella. Talmente bello da sembrare un capolavoro. Non importa che non sia presente la farcitura, dato che la ricca copertura compensa l’assenza di marmellata.

Questo croissant capolavoro, che trovi qui per l’acquisto, può essere abbinato a tantissime altre referenze, sempre di eccezionale qualità, che sino al 30 novembre puoi acquistare con la promozione legata ai bonus. Il merito è della Locandina Top 100 del mese, sulla quale trovi decine di prodotti tra trecce, sfoglie, croissant. I bonus vanno dal 19 al 24% e sono alti se possiedi la Risto Quality Card.

Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere subito la locandina Top 100 ed effettuare il tuo ordine…le colazioni natalizie non aspettano e questo è il momento giusto per inserire prodotti super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.