Adesso tutti sono concentrati sulla riapertura, sugli orari, sul servizio al tavolo e così via. Tutto giusto, ma non devi dimenticare una cosa importante: il virus purtroppo sta circolando ancora e deve essere tenuto il più lontano possibile sia dal tuo locale che dai tuoi clienti.
E tu devi lavorare e trasmettere messaggi positivi di tranquillità e protezione.
Stai sanificando e pulendo con attenzione?
Usi i giusti prodotti per la detergenza?
Il dispenser del gel è sempre bello pieno? Posizionato un in posto facilmente raggiungibile?
I tuoi collaboratori cambiano mascherina due volte al giorno? O comunque la disinfettano in modo appropriato?
Se ancora hai dei dubbi… devi farli scomparire al più presto.
Ecco come.
Primo: acquista unicamente prodotti adatti alla pulizia di qualità, pensati per l’Horeca, efficaci, in grado di abbattere virus e batteri. Ristopiù Lombardia ha selezionato i migliori del mercato per te e li ha messi a disposizione sull’ecommerce www.ristopiulombardia.it.
Secondo: mantieni sempre le regole che ci stanno conducendo fuori dalla pandemia, ovvero mascherina, lavaggio mani frequente e giusta distanza di almeno un metro tra le persone. Fa’ in modo che queste tre semplici regole siano ben impresse anche nella mente dei tuoi collaboratori e chiedi anche ai clienti di rispettarle.
Terzo: aumenta la conoscenza delle tematiche legate alla pulizia degli ambienti in tempo di Covid leggendo la guida “Scopri i 5 passi per la sanificazione perfetta del tuo locale”, a cura del Metodo Ristopiù Lombardia. Richiedila compilando il form qui.