Menu

Quanto è buona la colazione della nonna?

16 Agosto 2019 - BLOG
Quanto è buona la colazione della nonna?

Non importa che il tuo bar abbia la brioche vegana. Il cappuccino di soia. I macaron o lo smoothie o il Brie con i crostini.

O meglio: tutto deve essere presente, per una vera colazione completa e perfetta, come suggerisce anche Giuseppe Arditi nel suo libro “Colazione Perfetta”.

Importante – ovvero fondamentale – è che tu proponga anche una torta della nonna.

Attenzione: con “torta della nonna” intendiamo quell’insieme di prodotti da forno semplici, dal gusto classico, con poca farcitura… esattamente quelli che ricordano le torte che un tempo le nonne preparavano nel forno di casa.

L’offerta si spreca ed è davvero per tutti i gusti.

In questo caso ti proponiamo una referenza particolare, la famosa torta Marmorizzata, (la trovi qui)  prodotta a livello industriale ma seguendo una ricetta artigianale. La presenza di un formaggio tipo ricotta nell’impasto le conferisce la giusta morbidezza. Una fetta di questa torta, colorata e curiosa, può fare bella mostra di sé nella vetrinetta della colazione.

Un abbinamento suggerito?

Ovviamente il classico cappuccino, ma anche un succo di frutta per i bambini o un ginseng.

Con una confezione di torta Marmorizzata è possibile proporre 16-20 porzioni.

Se vuoi sapere come “confezionare” nel dettaglio una colazione realmente completa, puoi leggere e studiare la Guida I 6 segreti per una colazione perfetta, che puoi richiedere cliccando qui.

https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-colazione.aspx

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *