Menu

Quanto è sostenibile la tua colazione?

3 Settembre 2019 - BLOG
Quanto è sostenibile la tua colazione?

Negli ultimi mesi è rotolato addosso a tutti un tema che ci terrà compagnia per anni: la sostenibilità. Come avrai notato anche in agosto, è indubbio che le persone sono rimaste sconvolte dall’Amazzonia che brucia, così come dall’uso esagerato della plastica, dalle spiagge e dai mari inquinati e così via.

Questo trend diventerà un “must”, ossia un argomento che verrà trattato ogni giorno da chiunque.

Se il tuo cliente si sta orientando verso una dimensione green molto spinta, il tuo compito – anche per una questione di responsabilità sociale – sarà quello di seguirlo e assecondarlo.

Tre domande strategiche per te:

-Quali azioni hai posto in essere per rendere la tua colazione sempre più “sostenibile”? Hai inserito prodotti biologici, a chilometro zero? Stai valorizzando il tuo territorio?

-Quali azioni intendi porre in essere in futuro? Hai organizzato un planning? Hai abbinato questo planning alla giusta comunicazione Social, in modo che il cliente sia informato?

-Hai o stai lavorando con i tuoi fornitori per orientare le tue forniture in senso più sostenibile?

Gli specialisti di ColazionePerfetta sono a tua disposizione: oltre a una varietà infinita di referenze, vi sono anche abbinamenti tra cibi che possono essere sfruttati, così come i prodotti per target specifici – come quello vegetariano-vegano – o prodotti particolarmente interessanti sotto il profilo del marketing (come quelli a base frutta o grani alternativi al frumento).

Ti invitiamo a contattare subito il Service Center al numero verde 800078844 per affrontare settembre alla grande. Buoni trend!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *