Menu

Richiedi ora la campionatura!

23 Dicembre 2021 - BLOG
Richiedi ora la campionatura!

Domani non è solo la vigilia di Natale, da festeggiare in ogni modo con i clienti che da te verranno a mangiare o a fare colazione.

È anche un momento preziosissimo: quello in cui puoi fare mente locale e studiare il futuro della colazione… per rendere il 2022 l’anno del tuo definitivo successo.

Cosa conta, oggi, per il cliente?

-Poter trovare sempre prodotti di alta qualità

-Poter trovare varietà

-Capire che sta frequentando un bar al passo coi tempi, che segue i trend del momento. Un locale “giusto”, insomma, di quelli di cui parlare agli amici

Per ottenere tutti questi risultati e far felice il cliente non puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto. Devi puntare su originalità, creatività e novità.

Domani è il giorno giusto per mettere in pista tutto ciò, con abilità e precisione, come piace a te.

Operativamente? Facile, è sufficiente che tu richieda di poter ricevere nei prossimi giorni la campionatura di Colazione Perfetta.

Mentre i tuoi clienti si godranno un po’ di meritato riposo durante le vacanze, tu innova: una volta ricevuta la campionatura assaggia, osserva, metti alla prova i prodotti coi clienti più vicini a te… e poi inserisci le nuove referenze, in modo che a inizio 2022 tutti possano trovare una ventata di aria fresca appena entrano nel tuo bar!

Richiedi subito la campionatura! Clicca qui. 

Se, invece, pensi ti occorra un consiglio più personalizzato e approfondito, richiedi un appuntamento con il nostro consulente. Clicca qui per attivare la visita.

Hai già attivato la Risto Quality Card edizione 2022?

La carta fedeltà di Ristopiù Lombardia è lo strumento che ti consente di accedere a promozioni, bonus e privilegi e di spiccare il volo verso il successo. Non perdere questa incredibile occasione, vivi da protagonista il mondo di Ristopiù Lombardia. Clicca qui per richiederla.  Per maggiori informazioni, chiama il Service Center, 800078844.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.