Menu

Sai proporre il senza glutine a colazione?

18 Gennaio 2024 - BLOG
Sai proporre il senza glutine a colazione?

Il prodotto senza glutine non è come tutti gli altri.

Deve essere trattato con la massima accortezza e sicurezza: questo il motivo per cui tutti gli imprenditori preferiscono selezionare confezioni chiuse ermeticamente di prodotto singolo (per evitare in ogni modo le cross contamination).

Questo mese, dedicato proprio alla Colazione Perfetta, ha nella sua Locandina due proposte con bonus che rispondono all’esigenza di attenzione al gluten free.

Si tratta:

-del kit cornetti senza glutine classico/albicocca e cioccolato Nutrifree. 15 confezioni già inserite nel loro espositore. Puoi acquistarle con il 6% di bonus che diventa 9% se possiedi la Risto Quality Card

-del kit Bisco&Go senza glutine Nutrifree con la stessa tipologia di bonus. Anche in questo caso l’espositore contiene monoporzioni chiuse di biscotti farciti ai gusti albicocca, ciliegia, frutti di bosco, crema nocciola

Quanto vale questo inserimento nel tuo locale?

Lo abbiamo chiesto a Debora Gotti, direttore Marketing di Ristopiù Lombardia: “Con queste referenze l’imprenditore ottiene un duplice risultato. Da una parte risponde in modo puntuale a un target molto ampio di clientela che non vuole o non può assumere prodotti con glutine. Dall’altra arricchisce con prodotti di alta qualità e buoni l’offerta per la colazione, aggiungendo al proprio bancone due espositori belli e pratici”.

Secondo l’Istituto Superiore di Sanità nella popolazione italiana il numero totale di celiaci si aggira intorno ai 600.000; i diagnosticati sono un terzo, quasi tutti di genere femminile. Le nuove diagnosi nell’ultimo triennio sono state in media 9mila all’anno. “I numeri, a cui aggiungiamo chi è sensibile al glutine, ci danno ragione. Questo è un target a cui occorre dare risposte puntuali e sicurezza nell’alimentazione”.

Richiedi la locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta cliccando qui www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *