Menu

Una fetta di torta vegan a colazione? Sì!

15 Febbraio 2024 - BLOG
Una fetta di torta vegan a colazione? Sì!

Prendi il tuo cliente vegan alle 7 di mattina.

Entra nel tuo bar e vuole fare colazione come tutti gli altri, cioè: bevendo e mangiando qualcosa di particolarmente sfizioso e buono.

Se ha scelto te significa che si fida del tuo assortimento.

Sei pronto ad accettare questa sfida? Ovvero: quanto è ampia la tua offerta vegan?

Questo febbraio la Locandina Top 100 di Ristopiù Lombardia è una miniera di idee per stupire ancor di più il cliente, proprio quello vegano.

Sulla Locandina ci sono quelli che possiamo chiamare “i classici”, ovvero… il cornetto papaya e mango, quello canapa/melograno, quello vuoto e quello mora/sambuco. Tutti come sempre hanno il doppio bonus per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card.

C’è però poi anche qualcosa di diverso e molto, molto appagante per il palato: la crostata vegan crema nocciola e lamponi pretagliata dell’azienda La Donatella, che puoi acquistare con il bonus del 13% che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina Top 100 ed effettuare subito l’acquisto!

Questa crostata è composta da una delicata e morbida frolla ai 4 cereali (frumento, segale, avena e orzo) con semi di girasole e lino. Ha una doppia farcitura ai lamponi e crema di cacao e nocciola. È riccamente guarnita con nocciole pralinate e crumble. Per il massimo della comodità è già pretagliata in 12 porzioni ed è certificata vegan.

Non le manca niente per far innamorare tutti i tuoi clienti, anche non quelli vegan… e anche se è già passato San Valentino!

Già che ci sei, mentre sfogli la Locandina Top 100, butta un occhio anche su novità molto molto particolari, in primis sulla Veneziana alla crema, una meraviglia di bontà riccamente decorata, che farà impazzire i tuoi clienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *