Menu

Una ne pensi cento ne fai…

23 Dicembre 2020 - BLOG
Una ne pensi cento ne fai…

Non solo di brioche, ma anche di varianti alla colazione. D’altra parte, in questo pazzo 2020, sono saltati tutti i canoni. Nei prossimi giorni le persone staranno a casa e non potranno uscire, se non per brevi commissioni. Potranno dunque dormire di più e magari avranno voglia di qualcosa di diverso… se fosse un brunch? Se fosse una colazione salata? Se fosse una colazione che somiglia a un pranzo? Se fosse una colazione a base di fette di panettone di Sal De Riso che solo tu puoi proporre?

Il bello di asporto e delivery è che tu puoi organizzare le ordinazioni con una certa tranquillità. Puoi anche modificare i menù delle diverse giornate:

-a seconda del prodotto che è risultato più amato nei giorni precedenti

-a seconda della festività o del momento che decidi di rendere speciale

Per fare ciò ti occorre:

-il magazzino sempre ben fornito… e puoi averlo grazie al lavoro dei nostri consulenti, attivo H24 insieme alle consegne sempre garantite

-la possibilità di acquistare rapidamente grazie al nostro e-commerce www.ristopiulombardia.it

-qualche idea brillante… se non riesci a farla uscire dal cilindro, il tuo specialist di Colazione Perfetta è sempre al tuo fianco

Ps non lasciarti trovare impreparato dall’arrivo del 2021: aderisci sin da adesso alla Risto Quality Card per accedere ai privilegi e ai vantaggi esclusivi che ti concede. Chiama il Service Center per attivarla!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *