Menu

18 Ottobre 2021 - BLOG

Il cliente che ha scelto un’alimentazione gluten free ogni giorno entra nel tuo locale e spera che tu ti sia ricordato di lui.

Non può infatti mangiare le brioche, i panini, le focaccine, la pizza… niente di niente.

Ma non sempre succede, purtroppo… a volte l’offerta davvero carente.

E quindi? Va bene il caffè, che può consumare… ma come nutrire questo cliente, che merita di essere trattato come tutti gli altri?

Ci vogliono prodotti di qualità e ovviamente senza glutine.

E noi di Colazione Perfetta abbiamo quello che fa per te.

Sul nostro ecommerce a questo link trovi un dessert a marchio Biaglut, il Dessert alla vaniglia senza glutine. Scopriamolo insieme: è cremoso, goloso e buono, ed è garantito da un’azienda di eccellenza.

Dal 1964 Biaglut è vicina alle esigenze delle persone celiache, offrendo loro una linea completa di prodotti rigorosamente senza glutine. Più di 60 prodotti tra: pasta, pane e sostituti, farine, biscotti, merende e snack, dessert. BiAglut rappresenta oggi in Italia l’azienda alimentare per eccellenza, impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti dietoterapeutici innovativi, nel costante rispetto delle esigenze dei consumatori.

Questa è solo una delle tante soluzioni che abbiamo da proporti in tema free from. Per conoscerle tutte ti suggeriamo di fissare subito un appuntamento con il tuo consulente di fiducia in modo da organizzare una colazione super che non scontenti nessuno. Clicca qui richiedere la visita. https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-visita-consulente.aspx

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *