Ora che fa freschetto, molti tuoi clienti hanno pensato bene, anzi male, di togliere dal menù lo smoothie.
Grave errore, con grave e conseguente perdita di fatturato!
Lo smoothie, infatti, si presta a più occasioni di consumo:
-durante il giorno: è la bevanda dissetante e anche nutriente per chi ama il salutismo, anche a colazione!
-per il pranzo: è un sostitutivo del pasto per i clienti che seguono una dieta leggera o una bevanda da accompagnare anche agli hamburger
-nel pomeriggio: basta aggiungere lo yogurt e si trasforma in una merenda colorata e sana per i più piccoli
E poi c’è il momento dell’aperitivo… e anche qui gli ingredienti dello smoothie, che noi ti proponiamo surgelati, diventano preziosi: frutta e verdura a dadini congelate, infatti, sono alleati nella preparazione di cocktail, alcolici o analcolici coloratissimi.
Infine… per una cena da concludere in modo diverso e sfizioso… ecco per i tuoi clienti un buonissimo sorbetto: sempre con la frutta a dadini surgelata si possono anche preparare sorbetti particolari e naturali al 100%.
Per i consumatori più tradizionalisti, infine, gli stessi ingredienti diventano la base dei classici Frullati di frutta, dei Frappè, dei Frullati di frutta e verdura Detox… e tu sai quanto tema in questo periodo stia andando alla grandissima.
Trovi tutti gli ingredienti per degli smoothie di qualità, ovvero frutta e verdura già congelati a dadini, sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it.
Foto di repertorio