Menu

A Natale puoi… fare quello che vuoi

6 Dicembre 2021 - BLOG
A Natale puoi… fare quello che vuoi

Come recita la pubblicità, a Natale puoi fare quello che puoi… anzi noi aggiungiamo: devi fare tutto ciò che è in tuo potere per accontentare il tuo cliente, partendo dall’ambiente raccolto del tuo locale, dalla musica in sottofondo, dai nastri e nastrini degli addobbi, sino ad arrivare alle coccole dolci.

Ecco, le coccole dolci sono le più gradite, in quanto inattese e capaci di creare la vera atmosfera del Natale.

Non si tratta per te di fare grandi investimenti, ma di farli in modo oculato.

Ecco un’idea vincente che Colazione Perfetta suggerisce ai propri clienti.

Da adesso sino a metà gennaio inserisci nella tua offerta della colazione anche la biscotteria assortita di Bakeit. Prevedi per esempio porzioni da 4-5 biscotti, che possono perfettamente sostituire un croissant, e che puoi proporre a un prezzo leggermente più alto: non ti preoccupare, l’alta qualità del prodotto garantirà la percezione diversa e anche la spesa conseguente sarà accettata dal cliente.

Bakeit realizza squisiti biscotti di pasta frolla al burro. L’assortimento è a fantasia del pasticcere, ogni volta può variare, per un effetto sorpresa garantito.  Ogni confezione contiene un vassoio composto da 5/6 specialità. Confezione da 1 Kg. Pezzi 65 circa.

Trovi la biscotteria a questo link per l’acquisto tramite ecommerce.

PS un biscotto può anche accompagnare il thè pomeridiano oppure la merenda dei bambini all’uscita da scuola. Come noterai, un semplice prodotto come questo ha la capacità di far ritornare il desiderio di frequentare il tuo locale nonostante il periodo pandemico che stiamo vivendo.

Punta tutto sulla coccola dolce, è il cliente a chiederlo, dopo tanti mesi di fatica emotiva. Buon lavoro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.