Menu

Natale a forma di cuore

2 Dicembre 2021 - BLOG
Natale a forma di cuore

Il cuore non è solo il simbolo dell’amore e dunque di San Valentino.

È il simbolo dell’affetto che pervade ogni persona tutto l’anno, in special modo a Natale, complice l’atmosfera e il desiderio di tutti di essere un po’ più buoni.

Se stai studiando una colazione diversa dal solito, ma non hai tempo di fare grandi acquisti, né di trovare spazi nuovi all’interno del tuo bar già pieno di prodotti da vendere, un solo prodotto devi inserire, per la gioia di grandi e piccoli. I cuoricini di zucchero dell’azienda Palpella.

Questo prodotto da pasticceria è perfetto perché è multi-tasking

-Vive da solo per il momento colazione

-Può essere un omaggio che tu fai ai migliori clienti a fine pranzo

-È perfetto per la merenda anche degli adulti, insieme a una tazza di the

-Diventa una “pallina” dell’albero di Natale se confezionato con carta trasparente e nastro

I cuoricini di zucchero sono a disposizione per l’acquisto tramite ecommerce qui.

Se, poi, con calma vuoi pensare al rinnovo del momento colazione, attraverso l’inserimento di nuovi prodotti, approfitta dell’opportunità che ti regala Ristopiù Lombardia: puoi richiedere infatti la Campionatura di Colazione Perfetta. Clicca qui.

Ti giungerà una elegante scatola che contiene all’interno nuove referenze, veri trend di mercato, che potrai degustare e valutare con tutta calma… solo con la prova si capisce se un prodotto è buono… attivati subito e buoni assaggi!

Infine, se ti serve una consulenza specifica proprio sulla colazione, non accontentarti dei consigli del primo che passa, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, l’unico circolo esclusivo che ti mette in contatto con veri professionisti del settore.

Clicca qui per aderire subito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.