Menu

Caffè a 1 euro? Non ci sto dentro

20 Ottobre 2022 - BLOG
Caffè a 1 euro? Non ci sto dentro

Caffè a 1 euro e croissant a 1,20…

Questo posizionamento per te non è più sostenibile, vero?

E allora perché lo mantieni?

Sai cosa ti diciamo noi di Colazione Perfetta?

Basta aver paura di aumentare il prezzo perché, se lo fai, temi di perdere i tuoi clienti. Fidati, con questi prezzi i clienti li perderai perché andrai a gambe all’aria.

Non farti prendere da paure inconsistenti, agisci con razionalità: analizza il tuo food cost e alza, senza timore, il tuo prezzo. Questa, bada bene, non è la guerra del prezzo: è dare il giusto valore alla tua offerta e al tuo servizio.

Per rendere concreta questa strategia devi ovviamente garantire prodotti di alta qualità, che trovi grazie a Ottobre, Mese Internazionale di Colazione Perfetta.

Hai ancora 10 giorni per pianificare e organizzare l’offerta perfetta trasformando il momento della colazione in una macchina per far soldi.

Segui, sulla pagina facebook di Ristopiù Lombardia, la diretta che Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia spa terrà il 26 ottobre con Alfonso Poldi, Chef Froneri horeca divisione Alemagna, dalle 15,30 alle 16,30.

Clicca qui per seguire la diretta.

E poi?

Poi a tua disposizione c’è la Locandina del Mese, con tantissimi prodotti con bonus, perfetti per risparmiare e allo stesso tempo innovare senza mollare sulla qualità, che abbiamo visto essere l’elemento che discrimina tra successo e insuccesso, tra futuro e chiusura dei battenti.

Sulla Locandina trovi per esempio croissant con tantissime diverse farciture, ciambelle e krapfen anche mignon, sfoglie, prodotti senza glutine, piccola e grande pasticceria, succhi di frutta.

Clicca su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.