Menu

Colazione autunnale nel tuo bar

25 settembre 2018 - BLOG
Colazione autunnale nel tuo bar

L’autunno porta con sé molte cose positive: mattinate fresche, colori e sapori inaspettati. La città si tinge di un nuovo aspetto e ci si prepara gradualmente ad affrontare l’inverno.

Ma proprio per arrivare ad affrontare la stagione più rigida di tutto l’anno, c’è forse bisogno di puntare maggiormente sulla alimentazione e scegliere dei prodotti e dei piatti che siano, oltre che buoni, anche salutari o che fungano da energizzanti.

Hai mai pensato di offrire delle colazioni particolari e diverse dal solito ai tuoi clienti?

Potresti creare un vero e proprio menù dedicato a questi mesi d’autunno e variare la tua classica offerta di croissant e brioches; così facendo avresti un duplice vantaggio: offriresti qualcosa di insolito che i tuoi concorrenti non offrono e potresti testare per un periodo di tempo relativamente breve altri tipi di prodotti.

Colazione autunnale

Nella tua offerta d’autunno non devono mancare, così, la frutta secca e la frutta di stagione. Accanto al classico croissant alla crema, potresti abbinare nuovi prodotti, come – ad esempio – questa TRECCIA DOPPIO CIOCCOLATO ALLE NOCCIOLE  O  QUESTA SFIGLIA ALLE MANDORLE perfetta per l’Autunno! In alternativa proponi sempre anche coppe di yogurt naturale con muesli biologi e frutta di stagione.

Il consiglio in più:

Per quanti riguarda il beverage punta su qualcosa di energizzante: il ginseng in questo ti può venire incontro! E poi via libera a spremute, smothies, succhi di frutta e frullati, ma anche a tè verde e infusi particolari, come – ad esempio- arancia e zenzero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *