Menu

COLAZIONE IN HOTEL: LA SFIDA DELL’EMOZIONE

19 giugno 2018 - BLOG
COLAZIONE IN HOTEL: LA SFIDA DELL’EMOZIONE

Gli italiani adorano andare in vacanza: anche per l’estate 2018, infatti, saranno circa 6 italiani su 10 a concedersi un po’ di meritato riposto. A ben guardare, in effetti, le abitudini del nostro popolo sono cambiate negli anni, un po’ per volta: ad oggi sono in costante aumento le persone che preferiscono dirottare i propri giorni liberi in località tranquille o dove possono trovare davvero un po’ di ristoro. Molti italiani scelgono di soggiornare in piccoli hotel caratteristici o in B&B per trovare un po’ di calma e godersi il meritato relax. Ed è proprio di questo che vogliamo parlarti oggi: dell’importanza di “staccare la spina” per i clienti e di quanto sia fondamentale riuscire a regalare loro quello che si aspettano. Se hai un hotel o un piccolo B& B il risultato non cambia: il cliente viene nella tua struttura per questi motivi:

 

 

Puoi comprendere certamente quanto, in questo contesto, sia essenziale il servizio offerto, la qualità del soggiorno e, soprattutto, la colazione che, per i tuoi clienti, viene valutata come uno dei servizi più importanti perché:

 

 

Quindi per te la colazione è uno dei biglietti da visita più importanti e che può fare davvero la differenza tra te e i tuoi competitor. Sì, ci sentiamo di dirti che per te che hai un albergo o un B&B la colazione rappresenta una vera e propria sfida che non puoi lasciare al caso. Una colazione che si rispetti deve tenere conto, però, di diversi fattori:

 

 

Se vuoi che la tua struttura sia riconosciuta e ricordata dai clienti per l’eccellenza della colazione offerta ricorda di puntare su prodotti di qualità alta e diversificati; noi di Colazioneperfetta.com ti proponiamo questa selezione di prodotti top, davvero perfetti per chi ha una struttura alberghiera:

 

Per ricevere altri consigli utili e personalizzati in base alla tua struttura richiedi subito un appuntamento con il nostro esperto: clicca qui e chiedi la consulenza specifica per le tue colazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *