Menu

Come cambia la colazione durante il Covid?

17 Marzo 2021 - BLOG
Come cambia la colazione durante il Covid?

Da un anno a questa parte molte abitudini del tuo cliente sono cambiate.

Le persone sono state di più a casa, hanno rivalutato il momento-colazione e adesso, una volta che ci sarà la vera riapertura, si presenteranno al tuo cospetto con nuove esigenze da soddisfare.

Tra queste di sicuro la varietà: in moltissimi, infatti, oggi fanno colazione con tè, orzo, tisane… molti sperimentano le fette di torta, i biscotti, oltre alle brioche.

Il tuo compito sarà, sin da adesso, quello di offrire al bar una doppia proposta:

-quella classica che ti rende speciale, ovvero caffè, cappuccino e brioche

-quella “casalinga”, che però solo tu sai esprimere al meglio, ovvero con prodotti – specie dolci – che comunque le persone non riuscirebbero a reperire nel supermercato

La tua differenziazione, in pratica, si deve basare sull’estrema qualità dei prodotti e sulla loro esclusività.

Solo da te le persone possono per esempio trovare la torta della nonna di pasticceria. Le frolle buonissime. Le brioche vegane… così come i pancake o i muffin appena sfornati.

Se tu saprai costruire un’offerta variegata, appena possibile le persone torneranno a fare colazione all’interno del tuo locale e diranno “addio” alla colazione fatta in casa, con il solito caffelatte e i soliti biscotti, per quanto buoni e diversi dal pre-covid…

Noi di Colazione Perfetta ti invitiamo a studiare attentamente la nostra immensa proposta di prodotti. Sfoglia le categorie del blog per farti un’idea e poi, se ti occorre un confronto, chiama il service center 800078844 e chiedi di poter parlare con il nostro consulente. Insieme riuscirete a trovare una soluzione ideale e specifica per il tuo locale.

Forza, la ripartenza è Ora, non attendere!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *