Menu

Come si lavora con la memoria olfattiva?

12 Febbraio 2021 - BLOG
Come si lavora con la memoria olfattiva?

 

Quando vuoi catturare nuovi clienti e farli entrare nel tuo locale, li devi solleticare con l’olfatto e sfruttare la loro memoria olfattiva.

Come?

Semplice, devi richiamare, attraverso specifici profumi, dei ricordi piacevoli, in modo che, ben predisposti, entrino e consumino.

Un prodotto perfetto a questo scopo è il krapfen, che richiama la giovinezza, la spensieratezza, i giri in centro città, le giostre…

Quello che ti proponiamo oggi è un prodotto vuoto, che tu potrai farcire con ogni tipo di marmellata, o crema, o crema di pistacchio, o cioccolato.

Hai un motivo in più per acquistare questo prodotto: è infatti in promozione con un mega sconto pari al 30%!

Procedi subito all’acquisto cliccando qui

https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79030&key=449114&name=KRAPFEN_BURRO_VUOTO_G.60X48PZ_DELIFRANCE&img=/images/02/449114.jpg

Se ti occorrono consigli ancor più specifici sempre sulla memoria olfattivo e sul marketing che utilizza questo escamotage, iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, l’unica community esclusiva pensata appositamente per gli imprenditori del tuo settore.

PS siamo certi che hai già aderito alla Risto Quality Card, che ti garantisce benefici e vantaggi esclusivi… se non lo hai fatto rimedia subito cliccando qui a fianco!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *