Menu

Come stai preparando il Croissant Day?

25 Gennaio 2022 - BLOG
Come stai preparando il Croissant Day?

Il 30 gennaio sta arrivando a passi velocissimi… in quella giornata si festeggia il Croissant Day. E tu non puoi farti scappare l’occasione di stupire i clienti, proporre prodotti d’eccellenza a un prezzo più elevato, proporre nuovi trend da trasformare poi in referenze consolidate capaci di migliorare la tua reputazione.

Seguici per ottimizzare al massimo quella giornata.

Primo: richiedi la Locandina di Gennaio, Mese Internazionale di Colazione Perfetta, nella quale sono contenuti tantissimi croissant a marchio Miss Breakfast, Master Food, 100% Vegan, vere eccellenze del settore. Puoi spaziare tra misure e forme diverse, farciture inedite, prodotti vegani, fritti, salutistici. Il meglio del mercato a tua disposizione a prezzi interessantissimi. Clicca qui e richiedi subito la Locandina.

 

Secondo: prepara sin da oggi una comunicazione sui Social efficace nella quale spieghi:

-cos’è il Croissant Day

-perché intendi festeggiarlo

-cosa il cliente si deve attendere in quella giornata

-quali vantaggi avrà nel frequentare il tuo locale in questi giorni nell’ora della colazione

Terzo: attiva una serie di promozioni rivolte ai clienti più fedeli

Quarto: impegnati a formarti, sia prima che dopo il 30 gennaio, con continuità, sui temi che riguardano non solo i croissant, ma tutta la colazione. Approfitta delle Master Class, molte gratuite, che ogni mese Bar Academy mette in agenda. Controlla gli argomenti che ti interessano su www.masterclassbaracademy.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.