Il 30 gennaio sta arrivando a passi velocissimi… in quella giornata si festeggia il Croissant Day. E tu non puoi farti scappare l’occasione di stupire i clienti, proporre prodotti d’eccellenza a un prezzo più elevato, proporre nuovi trend da trasformare poi in referenze consolidate capaci di migliorare la tua reputazione.
Seguici per ottimizzare al massimo quella giornata.
Primo: richiedi la Locandina di Gennaio, Mese Internazionale di Colazione Perfetta, nella quale sono contenuti tantissimi croissant a marchio Miss Breakfast, Master Food, 100% Vegan, vere eccellenze del settore. Puoi spaziare tra misure e forme diverse, farciture inedite, prodotti vegani, fritti, salutistici. Il meglio del mercato a tua disposizione a prezzi interessantissimi. Clicca qui e richiedi subito la Locandina.
Secondo: prepara sin da oggi una comunicazione sui Social efficace nella quale spieghi:
-cos’è il Croissant Day
-perché intendi festeggiarlo
-cosa il cliente si deve attendere in quella giornata
-quali vantaggi avrà nel frequentare il tuo locale in questi giorni nell’ora della colazione
Terzo: attiva una serie di promozioni rivolte ai clienti più fedeli
Quarto: impegnati a formarti, sia prima che dopo il 30 gennaio, con continuità, sui temi che riguardano non solo i croissant, ma tutta la colazione. Approfitta delle Master Class, molte gratuite, che ogni mese Bar Academy mette in agenda. Controlla gli argomenti che ti interessano su www.masterclassbaracademy.it.