Menu

E che salato sia!

2 Maggio 2022 - BLOG
E che salato sia!

Un bar che si rispetti deve assolutamente inserire, nella propria offerta, una serie di referenze salate, sia tal quali che farcite.

Nel primo caso il croissant si presta per una colazione con pochi zuccheri, nel secondo caso il croissant farcito è ideale per chi ha bisogno di maggiore energia e può anche essere proposto non solo per la colazione ma anche per la pausa pranzo.

Se vuoi puntare sull’eccellenza scegli, per il tuo locale, il croissant salato Alemagna, che puoi acquistare cliccando qui direttamente tramite il nostro ecommerce.

Il cornetto è fragrante e profumato e facile da preparare: disponilo sulle teglie, distanziandolo dagli altri. Inseriscilo direttamente nel forno ventilato preriscaldato a 175°C per 20-25 minuti. Dopo la cottura lascia raffreddare e inserisci nella vetrinetta, oppure farcisci a piacere.

Il croissant salato Alemagna è solo uno dei tantissimi prodotti che puoi selezionare per il momento colazione. Siamo a circa 300 referenze, tutte presenti sull’ecommerce e tutte dotate di immagine esplicativa e di scheda informativa.

Se questi contenuti non ti sono sufficienti… nessun problema, ai tuoi dubbi risponde sempre il tuo consulente di fiducia. Richiedi un appuntamento cliccando qui, lui arriverà nel tuo locale e insieme troverete certamente il modo di ottimizzare la tua offerta per la colazione.

PS Siccome non si vive solo di colazione, e in questo periodo hai bisogno di effettuare acquisti oculati, tenendo molto sotto controllo il food cost… perché non sfrutti le promo e i bonus che sono presenti nella Locandina di Maggio, Mese Internazionale di E’ l’ora della pausa pranzo? Troverai decine di prodotti che ti aiuteranno a rinnovare l’offerta e che, grazie ai bonus, risulteranno davvero convenienti.

Clicca qui per richiedere la Locandina e buona caccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.