Skip to main content

Gli orari saltano? Tu inventa

Elena Giordano – Caro imprenditore, oggi ti invitiamo a cambiare prospettiva.

Non pensare agli orari limitati, al business sempre più difficile.

Non pensare ai clienti impauriti.

Chiediti:

cosa posso fare io per loro?

Come posso modificare il business sulla base degli orari di lavoro che mi vengono consentiti?

In tutte le epoche storiche ci sono stati momenti in cui le persone hanno dovuto reinventare il lavoro.

Perfetto: adesso tocca a noi, anche se non ci piace e non lo vorremmo. Non puoi mettere le lancette indietro di un anno, solo andare avanti.

E allora sii ottimista e riprogetta la tua giornata, in termini di orari, di prodotti per la vendita, di asporto e delivery.

Le persone hanno bisogno di essere prese per mano, in questo momento, e allo stesso tempo di essere coccolati con prodotti sfiziosi. È quindi la tua occasione: introduci esattamente adesso, subito, delle nuove proposte a livello di brioche e prodotti per la colazione, sfiziose, diverse, gourmet. Usa questo periodo come fosse una fase di test e verifica l’andamento di queste referenze. Quando l’emergenza sarà finita, saprai cosa mantenere e cosa lasciare.

Ps non avere timori, se non sei convinto dell’acquisto da noi vale la clausola Soddisfatti o Rimborsati… per la tua massima tranquillità!

 

Avatar for Ristopiù Lombardia

Autore: Ristopiù Lombardia

Sii il primo a commentare.

Rispondi

I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Logo Ristopiù Lombardia
  • Via Monte Tre Croci, 5 20814 Varedo (MB)
    Sede legale Via Montenapoleone, 8 20121 Milano
  • Email: info@ristopiulombardia.it - Tel.: +39 0362.5839221 - Fax: +39 0362.5839201
  • Reg. Imp. MI 261845 - R.E.A. 1600564 - Cap. Soc. Euro 500.000,00 i.v. - P.IVA/C.F. 02910260963

Copyright © Ristopiù Lombardia SpA - Società Benefit a Socio unico 2026. Tutti i diritti riservati.

Design & Development by artemida.it