Menu

I 3 segreti della colazione perfetta

22 Settembre 2022 - BLOG
I 3 segreti della colazione perfetta

Conosci i segreti della colazione perfetta? Quante volte hai sentito i tuoi fornitori parlare di segreti? Troppe volte, vero?

Noi ti aggiungiamo una variabile in più: sapevi che i famosissimi segreti della colazione perfetta cambiano alla velocità del vento a seconda…

Della stagione

Del periodo storico

Del covid non covid

Delle crisi

Della vittoria in campionato della squadra del cuore, del festival di Sanremo, della moda vegan e così via?

Sai qual è la verità?

Che ci sono onde lunghe che coinvolgono i clienti e che non sempre le ricerche o le indagini statistiche riescono a cogliere. E che invece noi di Colazione Perfetta, che ogni giorno abbiamo a che fare con la clientela finale, vediamo benissimo.

Ad oggi, ovvero autunno 2022, con il carico di problematiche che tutti ben conosciamo, i 3 segreti che possiamo svelarti sono:

-il cliente è stanco dei rincari. La sua colazione perfetta non deve prevedere aumenti rispetto a due settimane prima

-il cliente ha a cuore salute e bontà. La sua colazione perfetta deve comprendere prodotti buoni, con ingredienti eccellenti, preparati a dovere

-il cliente personalizza. La sua colazione perfetta deve rispondere alle sue richieste, fossero anche di un cappuccino di soia senza schiuma, leggermente tiepido con una spruzzata di cannella sopra

Vuoi davvero soddisfarlo? Vuoi vincere sulla concorrenza? Ascoltalo! E fa’ in modo di renderlo felice mentre staziona nel tuo locale.

Vuoi idee e suggerimenti per rendere tutto ciò normalità? Il nostro consulente è a tua disposizione, clicca qui per richiedere subito un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.