Come direbbero i giovanissimi, il pancake spacca. Quando e dove? In Italia, per colazione! Secondo le più recenti ricerche addirittura un italiano su tre lo consuma abitualmente… la percentuale arriva al 50% proprio nel caso dei giovani.
Interessante, vero?
Il pancake non è di origine italiana ma non importa: ormai anche nel nostro Paese la contaminazione tra cibi provenienti da altri Paesi è completata, per cui mangiare all’americana o alla tedesca non fa nessuna differenza… anzi, è quasi meglio… dato che si copiano le abitudini delle serie tv tanto stanno spopolando… magari personalizzandole.
Per quanto riguarda gli altri alimenti al top nel gradimento sempre della colazione, spiccano – ma non sono novità – il caffè, lo yogurt e il tè.
Questo vale per la colazione vissuta tra le mura domestiche.
E per quanto riguarda il bar?
Le persone sono abbastanza abitudinarie per cui… potendo, consumeranno il pancake anche nel tuo bar, a patto che sia appena preparato e sia accompagnato da succo d’acero, marmellata, crema alle nocciole, frutta e così via.
Fattibile?
Certamente, grazie a Colazione Perfetta. Sul nostro fornitissimo ecommerce, infatti, abbiamo i pancake dell’azienda Edna. Già cotti, misurano circa 10 centimetri.
Due le modalità di preparazione, entrambe rapidissime:
-40 secondi a 600 Watt nel microonde
-In padella: far sciogliere del burro e lasciare riscaldare il prodotto lentamente
Veloce, pratico, di grandissima soddisfazione, il pancake rende internazionale la tua proposta di colazione.
Ps mai pensato di proporlo salato, con prosciutto e formaggio, oppure con salmone e avocado?
Clicca qui per acquistare i pancake Edna.