Menu

Il pancake “spacca”

21 Luglio 2022 - BLOG
Il pancake “spacca”

Come direbbero i giovanissimi, il pancake spacca. Quando e dove? In Italia, per colazione! Secondo le più recenti ricerche addirittura un italiano su tre lo consuma abitualmente… la percentuale arriva al 50% proprio nel caso dei giovani.

Interessante, vero?

Il pancake non è di origine italiana ma non importa: ormai anche nel nostro Paese la contaminazione tra cibi provenienti da altri Paesi è completata, per cui mangiare all’americana o alla tedesca non fa nessuna differenza… anzi, è quasi meglio… dato che si copiano le abitudini delle serie tv tanto stanno spopolando… magari personalizzandole.

Per quanto riguarda gli altri alimenti al top nel gradimento sempre della colazione, spiccano – ma non sono novità – il caffè, lo yogurt e il tè.

Questo vale per la colazione vissuta tra le mura domestiche.

E per quanto riguarda il bar?

Le persone sono abbastanza abitudinarie per cui… potendo, consumeranno il pancake anche nel tuo bar, a patto che sia appena preparato e sia accompagnato da succo d’acero, marmellata, crema alle nocciole, frutta e così via.

Fattibile?

Certamente, grazie a Colazione Perfetta. Sul nostro fornitissimo ecommerce, infatti, abbiamo i pancake dell’azienda Edna. Già cotti, misurano circa 10 centimetri.

Due le modalità di preparazione, entrambe rapidissime:

-40 secondi a 600 Watt nel microonde

-In padella: far sciogliere del burro e lasciare riscaldare il prodotto lentamente

Veloce, pratico, di grandissima soddisfazione, il pancake rende internazionale la tua proposta di colazione.

Ps mai pensato di proporlo salato, con prosciutto e formaggio, oppure con salmone e avocado?

Clicca qui per acquistare i pancake Edna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.