Menu

Il tempo lento? Fa bene, specie a colazione

21 Aprile 2020 - BLOG
Il tempo lento? Fa bene, specie a colazione

 

Ciao!

Una volta che il lockdown sarà revocato, tutto sarà diverso.

Avremo dei tempi differenti che impiegheremo in modo nuovo per fare le cose, andare al lavoro, effettuare una visita, incontrare gli amici.

Anche la socialità sarà nuova. Forse ci vedremo in modo diverso con gli amici, più distanti, con meno frequenza. Chissà… gli psicologi sono al lavoro proprio per aiutare gli italiani in questa transizione.

Tu, nel frattempo, cosa puoi fare?

Imparare a vivere meglio il tempo presente.

Dare più valore alla quotidianità, specie ancora per le prossime due settimane.

Insegnare anche ai tuoi clienti a gustare ogni momento della giornata.

A partire proprio dalla preziosissima colazione che, grazie all’energia che porta in corpo, aiuta anche a migliorare l’umore.

Essenziali la presenza dei carboidrati, rappresentati da pane o fette biscottate, i biscotti, e da zuccheri facilmente assimilabili, come la marmellata.

Una buona colazione, fatta con tempo lento, senza il telegiornale, leggendo magari un quotidiano, con calma: questa sarà la nuova normalità?

Non ci è dato sapere, ma certamente www.ristoprivati.it sarà il luogo virtuale nel quale fare acquisti senza doversi spostare per andare al supermercato.

Per vivere e lavorare in sicurezza il delivery sarà sempre più il nostro alleato fidato. Approfittane e, soprattutto, passaparola!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *