Menu

La conchiglia della ripartenza

16 Settembre 2021 - BLOG
La conchiglia della ripartenza

La conchiglia della ripartenza: l’abbiamo chiamata così questa referenza che puoi subito introdurre nel tuo bar e che rappresenta una delle punte di diamante di Settembre, Mese Internazionale di Colazione Perfetta.

Finalmente il croissant abbandona la sua classica forma a cornetto per spaziare nel design. Il merito è di Alemagna, che ha realizzato questo prodotto dolciario da forno pronto da cuocere costituito da pasta sfoglia (pasta azima accoppiata con margarina) a forma di conchiglia graffiata superficialmente, farcito con farcitura alla nocciola e decorato con polvere lucidante.

Molto pratica la sua preparazione, è sufficiente disporre il prodotto ben distanziato sulla taglia e cuocere a forno già caldo a 190° per 25-30 minuti. Dopo la cottura come sempre lascia raffreddare.

Per ingolosire ancor di più il cliente puoi proporre la conchiglia in due versioni:

-cacao e nocciola

-latte e panna

Le due referenze sono eccezionalmente a disposizione, sino a esaurimento scorte, a un prezzo molto interessante, che puoi trovare sulla Locandina del Mese. Richiedila subito cliccando qui.

Il nostro presidente Giuseppe Arditi ti aspetta, sempre per parlare di Colazione Perfetta, il prossimo lunedì alle ore 21 per la diretta Facebook sulla pagina Ristopiù Lombardia. A fargli compagnia saranno il presidente e due manager dell’azienda G.M.Piccoli. Non mancare!

Ps

Ristopiù Lombardia sarà presente alla nuova edizione di RistorExpo, che si terrà dal 26 al 29 settembre prossimi a LarioFiere (Erba).

SCARICA ORA l’invito esclusivo che ti abbiamo riservato… partecipiamo con i nostri due brand di punta e ti attendiamo per presentarti le nostre più importanti novità:

SPIRITI ECCELLENTI https://bit.ly/3gPNKk2

SOLO PANE https://bit.ly/38uITzX

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.