Menu

La Master Class che cercavi… eccola qua

31 Marzo 2022 - BLOG
La Master Class che cercavi… eccola qua

Questo Mese Internazionale di Colazione Perfetta è arricchito, oltre che dagli appuntamenti del lunedì sera, con le dirette Social guidate dal nostro Presidente Giuseppe Arditi, anche da due momenti di formazione forte, garantiti dalla competenza di Bar Academy. Per accontentare tutti ci siamo addirittura fatti in due, anzi, in quattro. Abbiamo predisposto più incontri per incontrare le esigenze sia geografiche che di mercato dei diversi operatori dell’horeca, arrivando a una sintesi perfetta. Eccola qui spiegata brevemente…

L’11 aprile spazio alla Master Class “Colazione: prodotto e… scopri i 3 elementi che ti aiutano a massimizzare gli incassi!”, guidata da uno chef dell’azienda Lantmannen Unibake Italy. Il corso si terrà presso la sede dell’Academy di Varedo e sarà riservata a operatori del mondo bar e degli hotel.

Tra gli argomenti trattati:

-Esposizione: invita i clienti a mangiare prima con gli occhi

-Zero waste: mai più sprechi nel tuo locale

-Valorizzazione e personalizzazione: anche il prodotto più semplice può diventare gourmet

-Ricette & degustazioni

Per avere maggiori informazioni e iscriverti clicca qui. 

Sempre nello stesso giorno, ma presso il Bstekk Store di Voghera (Via Crocifisso 2), chef Ruggero De Lazzari terrà invece la Master Class, per mondo bar e hotel, dal titolo “3 strategie per battere la concorrenza con la tua colazione: dolce, salata e wellness!”. In questo caso gli argomenti trattati saranno:

-Colazione dolce le 3 regole d’oro per renderla perfetta

-Colazione salata: soddisfa i tuoi clienti e distinguiti dalla concorrenza

-Colazione wellness: la tendenza che fa aumentare i tuoi incassi

Per avere maggiori informazioni e iscriverti clicca qui.

PS entrambe le Master Class sono gratuite… ottima occasione di investimento di tempo di altissima qualità, sia per te che per i tuoi collaboratori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *