Menu

Prima regola del successo: sanificare

23 Agosto 2021 - BLOG
Prima regola del successo: sanificare

Da ormai quasi due anni sei espertissimo nel pulire i tavoli, le maniglie, tutto ciò che tocca il cliente.

Hai predisposto i vetri protettivi, le mascherine e così via.

Da quando è arrivata la pandemia, inoltre, nel tuo negozio hai molti oggetti che prima non c’erano: stiamo parlando delle confezioni protettive dei cibi, dalle tazze, alle tazzine, ai cartoni, alle confezioni in polistirolo per i burger e così via. Senza contare tutti i prodotti per il delivery.

Anche questi oggetti devono essere ben protetti e tenuti al chiuso.

Una volta che hai preparato il cibo e messo il tutto nel sacchetto, magari per l’asporto, controlla che tutto sia pulito, nel caso passa con un detergente. Stessa cosa devi fare con l’auto o lo scooter, negli spazi deputati a ospitare tutti i pacchetti che stai consegnando.

Come viene ripetuto da più parti, il virus può rimanere sul citofono, sul pulsante dell’ascensore, sulla maniglia di una porta.

Per questo devi diventare un vero maniaco della pulizia e sanificazione di ogni oggetto e ambiente. Senza stressarti o stressare, ma con precisione e costanza, per ciò che usi all’interno del locale e per ciò che porti al di fuori.

I clienti non potranno che essere felici per questo tuo comportamento e ti premieranno… chiamandoti nuovamente e venendo nuovamente da te.

Trovi tutti i prodotti per la pulizia profonda ed efficace su www.ristopiulombardia.it, nelle due sezioni Pulizia e sanificazione e Dispositivi di protezione.

Sempre sull’ecommerce trovi anche le confezioni per l’asporto de Le Schiscette, preziosissime per l’autunno che ci attende.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.