Menu

Questi sono pazzi…

13 Ottobre 2022 - BLOG
Questi sono pazzi…

Pazzi ne abbiamo in Italia?

Certo, ma forse non dovremmo definirli così, bensì dei veri visionari, persone che sanno sfruttare occasione e momento per produrre qualcosa di interessante, si tratti di cibo, oggetti, servizi e così via.

Andiamo all’ora a L’Aquila, dove un gruppo di ragazzi ha da pochissimo inaugurato un locale che si chiama La Mandrakata, in onore di Gigi Proietti. La novità però non sta nella dedica a un grandissimo attore, bensì nel fatto che tutta l’offerta è a prezzo fisso. Ovvero… è un all you can eat continuo, dalla colazione alla cena. Il servizio è al tavolo; l’offerta, per quanto riguarda la colazione, che verrà attivata tra un po’, prevede ovviamente sia dolce che salato. Anche l’aperitivo sarà all you can eat. Una vera goduria per chi ama assaggiare e non vuole avere limiti nella consumazione.

Auguriamo al locale grandissimo successo sin da subito e nel frattempo diciamo a te:

non è detto che l’all you can eat sia vincente ovunque… ma si tratta di un’idea nuova. Che piacerà e attirerà persone del luogo e turisti.

Hai mai pensato anche tu di distinguere il locale in qualche modo?

Di renderlo davvero distintivo e memorabile, fosse anche solo per una brioche curiosa e strana che possiedi solo tu?

Rispondere a questa domanda significa davvero rivoluzionare in senso positivo il locale.

Non pensare di dover fare tutto da solo, con te ci sono grandi alleati:

-il nostro consulente di fiducia, con cui puoi dialogare per cercare soluzioni innovative, è sufficiente cliccare qui per richiedere la visita.

-il Circolo del Bar Perfetto, la community esclusiva pensata per gli imprenditori dell’Horeca nella quale trovi formazione, informazioni e specialist… tutti pronti a farti volare verso il successo. Clicca qui per aderire e poi diventa un po’ pazzo anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.