Menu

Spazio ai panettoni Sal De Riso

3 Novembre 2022 - BLOG
Spazio ai panettoni Sal De Riso

Quando arriva novembre, l’imprenditore accorto dell’Horeca sa che iniziano i preparativi per il Natale: tira fuori gli addobbi, sistema il menù ma, soprattutto, appena possibile cerca di accaparrarsi quanti più panettoni Sal De Riso possibili! E questo momento è arrivato, proprio adesso… e termina, per le prenotazioni, l’11 novembre!

I panettoni sono il frutto di anni di preparazione del grande maestro Pasticciere Salvatore De Riso, che in questa specialità ha portato tutta la bellezza e i profumi della sua terra, la costiera amalfitana.

I panettoni sono perfetti per essere regalati a clienti speciali o direzionali, per essere venduti e anche per essere proposti tagliati a fette per la colazione o il dopo pranzo.

Quali le varietà che sono state selezionate per il Natale 2022?

Eccole di seguito:

-Panettone sua maestà il Milanese

-Mandorlato

-Cremderì

-Limoncello

-Sottobosco

-Cioccoloso all’albicocca

-I tre cioccolati gianduia

Attenzione: per la prenotazione chiama subito il numero verde gratuito 800078844. Non ti conviene aspettare molto: i panettoni vanno a ruba e, soprattutto, l’11 novembre è davvero vicinissimo.

Ti consigliamo di studiare bene ogni gusto, puntare sull’attenzione sul tuo preferito e chiamare. Colora con i profumi amalfitani il tuo locale, anche le confezioni dei panettoni sono assolutamente decorative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.