Menu

Il cliente ha voglia di casa. Tu che fai?

7 Novembre 2022 - BLOG
Il cliente ha voglia di casa. Tu che fai?

Pare strano, ma molto spesso il tuo cliente entra nel locale pensando di essere a casa.

O meglio: vuole ricevere lo stesso trattamento – a livello di coccole gustative – che ritroverebbe se fosse a casa.

Quindi cerca relax, buon profumo di dolci appena sfornati, un caffè fumante, tutto prima di iniziare la sua complicata giornata lavorativa.

Come ricreare questa atmosfera?

Certo, croissant e caffè sono assicurati… ma siamo certi che puoi osare qualcosa di più sentimentale ed emozionale.

Qualcosa che riporta direttamente all’infanzia e alla cura espressa in cucina dalle mamme e dalle nonne. Tutto è merito della fantastica torta di mele. Un classico intramontabile, che però non hai certamente tempo di preparare… e che non tutti i fornitori sanno consegnarti di livello eccellente.

Lascia perdere gli altri fornitori, noi abbiamo quello che fa per te, un prodotto di altissima qualità, realizzato dall’azienda Gimal, specializzata nel food service.

La torta di mele di cui ti stiamo parlando ha una base di pasta frolla e, cosa importantissima, è già pretagliata, questo ti garantisce il massimo del servizio e anche un impiattamento rigoroso e senza briciole che cadono da tutte le parti e sporcano il piatto.

Per tutto il mese di novembre puoi acquistare la torta di mele con il bonus del 14%, che diventa del 19% se possiedi la Risto Quality Card. Questo perché il prodotto è inserito all’interno della Locandina dedicata a E’ l’ora della Pausa pranzo.

Se stai cercando altri prodotti che possano andare bene sia per la colazione goduriosa che per la pausa pranzo, ecco per te anche il soufflè al cioccolato dell’azienda La Pasticceria.

Come richiedere il prodotto con il bonus?

Vai su www.ristopiulombardia.it e compila il form per ricevere la locandina

Oppure contatta il numero sempre a tua disposizione 0362 5839221

Se non possiedi la Risto Quality Card attivala subito cliccando qui.

Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.