Menu

Stai pensando a chi è triste?

18 Dicembre 2020 - BLOG
Stai pensando a chi è triste?

Ci sono tantissimi tuoi clienti che:

-dovranno lavorare durante le feste

-non potranno vedere i loro cari

-dovranno occuparsi magari di parenti anziani

-in questo terribile 2020 hanno perso il lavoro e sono giù di morale.

Quest’anno, più che negli altri, le feste saranno difficili… per questo ti invitiamo a pensare a una colazione specialissima da proporre magari a Santo Stefano, o il 31 dicembre… la “colazione della felicità”. Invita per una volta anche i super amanti del fitness a fare uno strappo alla regola e a godersi una fetta di torta ipercalorica, accompagnata da un perfetto cappuccino fatto da te a regola d’arte.

La torta che ti proponiamo è una “bomba” ed è firmata dal grande pasticcere Sal De Riso: si tratta della sua famosa Torta cinque sensi, che così viene da lui stesso descritta: “Deliziosa torta al cioccolato con cremoso alle nocciole, croccante di cioccolato fondente”… in pratica il paradiso in terra.

Sì, con questa torta strapperai un sorriso anche alla persona più triste: non sottovalutare mai il potere consolatorio del cibo, regala felicità a chi ne ha bisogno.

Trovi la torta a questo link subito per l’acquisto https://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=78807&key=412709&name=TORTA_CINQUE_SENSI_12_PORZ_DE_RISO&img=/images/02/412709.jpg

Per proteggerla adeguatamente consulta l’offerta delle confezioni Le Schiscette che trovi sempre sul sito Ristopiù.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *